feelthewater-ecobolla

EcoBolla

Lava i tuoi capi in lavatrice con EcoBolla, con la sua azione antibatterica ti garantisce igiene risparmiando il 90% di detersivo ed eliminando totalmente l’ammorbidente!

EcoBolla è frutto di un profondo sviluppo scientifico. Grazie alle proprietà delle microsfere di ceramica naturale contenute all’interno della sfera, viene potenziato il potere pulente dell’acqua.
EcoBolla garantisce lo stesso pulito senza l’uso di alcun prodotto chimico, permettendo un risparmio del 90% del consumo di detersivo. Calcolando che una famiglia media, solo per il lavaggio dei panni, ne disperde nell’ambiente circa 50Kg all’anno, Ecobolla è un metodo sano e rispettoso dell’ambiente!
In questo modo si possono evitare anche tanti problemi di allergie e irritazioni cutanee che sono spesso provocate proprio dai detergenti chimici. EcoBolla è un prodotto certificato.

Consigli pratici

La palla si inserisce direttamente nella lavatrice insieme al bucato, senza più aggiungere altro prodotto. L’unica manutenzione necessaria è quella di esporla al sole per un’ora al mese in modo da rigenerare il potere radiante delle ceramiche. Per carichi superiori a 7 Kg utilizzare 2 sfere. La vita media del prodotto è di circa 3 anni.

Se lo sporco è molto persistente (sangue, cacao, vino, ecc.), è possibile applicare un convenzionale smacchiatore detergente prima del lavaggio in lavatrice, o aggiungere una piccola quantità di detersivo (10 – 20% di una normale dose). Può essere utilizzata anche la candeggina.

 

Prezzo: 25 Euro+spedizione