IMG_3152

Spazzolino al carbone attivo o xilitolo

 

SPAZZOLINO AL CARBONE ATTIVO O XILITOLO

SENTI LA DIFFERENZA!!!

Gli spazzolini FEEL THE WATER sono fabbricati con un materiale non tossico chiamato PBT (polibutilene tereftalato) al contrario del nylon dei comuni spazzolini. Le setole in PBT ultra sottili rimuovono con più efficacia di uno spazzolino normale la placca, per questo sono indicati per prevenire e trattare gengiviti ricorrenti e croniche. Inoltre la caratteristica di questi spazzolini sono le setole a doppio filamento: contemporaneamente rimuovono la placca e nello stesso tempo garantiscono una profonda pulizia interdentale, anche con una minima pressione.

Sono disponibili in due versioni: Spazzolino al carbone attivo medio o spazzolino al xilitolo medio.

Lo spazzolino al carbone attivo è efficace per lo sbiancamento dei denti e per i batteri, è un prodotto naturale non si attacca e non rovina lo smalto, mentre il xilitolo si ottiene dal legno della betulla ed è molto efficace per prevenire le carie e la rimozione della placca. I filamenti sono imbevuti sia di carbone attivo che di xilitolo quindi è possibile ottenere una perfetta pulizia dentale anche senza l’uso di dentifricio, si consiglia comunque per una maggiore sensazione di freschezza l’uso di una piccola quantità.


NOTA BENE: tutte due le versioni hanno la caratteristica del doppio filamento e quindi l’eliminazione dei resti di cibo negli spazi interdentali.

Consigli pratici.
Vi raccomandiamo la sostituzione dello spazzolino quando i filamenti risulteranno aperti, dopo l’uso lavare bene e fare asciugare all’aria, non conservare mai con una copertura per evitare la proliferazione di funghi e batteri.

 

Prezzo: 5,00 Euro+spedizione